Espositori

Gli espositori che intendono partecipare all'Evento Chimera Comix dovranno far pervenire la scheda di adesione e regolamento debitamente compilata e firmata entro e non oltre le date indicate nei moduli di adesione, li troverete tutte le informazioni dettagliate circa spazi a disposizione, eventuali servizi che è possibile richiedere, modalità invio richiesta, scadenze e indicazioni per gli eventuali pagamenti.

Scheda e informazioni per adesione cartacea

Per aderire con il vostro Stand alla fiera Chimera Comix dovete scaricare il modulo che vi interessa ai seguenti link, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica:
chimeracomix@gmail.com. Nell'oggetto si prega di inserire prima la vostra ragione sociale o nome e cognome e poi la tipologia del modulo inviato. Es. Mario Rossi – Richiesta Stand commerciale

Assegnazione e Allestimento Stand

Artigiani, commercianti, editori, e associazioni entro il 15 MAGGIO 2018 riceveranno comunicazione dello spazio assegnato. Presso il punto di ingresso della fiera troveranno i responsabili evento che consegneranno i pass, e che daranno tutte le indicazioni sulla locazione dello stand ed eventuali necessità logistiche.
Si raccomanda di non iniziare a smontare lo stand a fiera ancora aperta al pubblico.