Concorso Chitarra Elfica

Concorso Chitarra Elfica
Vuoi esibirti suonando una chitarra in stile elfico?
Iscriviti al contest organizzato da Olifante e se sarai il vincitore ti porterai a casa un pregiatissima Penna Stilografica in rodio e oro tornita manualmente con legno "annegato" di 2000 anni del valore di 350 Euro! La giuria valuterà sia l'esibizione sia l'eventuale costume.
Per info ed Iscrizioni: http://www.olifante.it/iscrizione-chitarra-elfica.html
Regolamento: http://www.olifante.it/regolamento-contest-chitarra-elfica.html

Regolamento Concorso

Il concorso si svolgerà durante la manifestazione CHIMERA COMIX ad Arezzo nelle date 29 e 30 giugno 2019.
I partecipanti, 5 per ogni giorno di fiera, dovranno iscriversi gratuitamente attraverso l'apposito form. L'esibizione avrà una durata massima di 5 minuti durante i quali i concorrenti potranno suonare la chitarra elfica che verrà fornita dall'organizzazione. La chitarra elfica è accordata come una chitarra classica pertanto può essere suonata con tutte le tecniche note per tale strumento. Non ci sono limiti sui generi musicali. I partecipanti potranno esibirsi in costume.
La giuria valuterà la performance con il seguente criterio:
  • da 0 a 30 punti per l'esibizione sonora
  • da 0 a 5 punti per il costume
L'accompagnamento vocale è facoltativo ma non inciderà sulla votazione che si baserà esclusivamente sulla parte musicale.

Premio

Il premio per il vincitore consiste in una penna stilografica in oro e rodio tornita manualmente con legno "annegato" di 2000 anni! Il valore del premio è di 350 Euro
La premiazione avverrà il giorno 30 giugno alle ore 21:00