Horror

L’area Horror richiama in qualche modo i classici “Vicoli della Paura”, che hanno fatto storia nelle feste medievali e non. A differenza dei tradizionali tunnel dell’orrore, che si presentano di solito come una sorta di “percorso teatrale”, dove chi entra al suo interno è solo spettatore di storie e scene dal sapore tetro, Chimera Comix promuove un’attività più interattiva.

Percorso Survival Zombie

Siete pronti ad un'avventura da brividi? I nostri “amici” zombie vi aspettano nei vicoli oscuri e mostruosamente addobbati, per un percorso survival adrenalinico. Sarete abbastanza coraggiosi da entrare, proseguire e uscire vivi? Forse non sarete soli ad affrontare i vaganti, i nostri amici di The Walking Dead potrebbero decidere di venire in vostro aiuto...e se invece arrivassero i Salvarori?! Vi aspettiamo anche se volete essere dalla parte di quelli che mangiano cervelli e Buona Sopravvivenza!

Trucco

Esperti truccatori del settore, saranno a disposizione dei visitatori per trasformare grandi e piccini in Zombie, per una trasformazione mostruosa e un trucco Horror da paura, sia per partecipare al percorso Survival che per sfilare assieme ai figuranti nelle Zombie Walk.

Walking Dead

Dopo che il genere ha preso ancora più campo con l’uscita della famosissima serie Tv The Walking Dead, sarà possibile vedere dal vivo, le orde di vaganti sfilare per le strade della fiera. Anche tu puoi contribuire a rendere ancora più mostruosa e numerosa la schiera dei morti viventi: rendi a brandelli dei vecchi vestiti, macchiali e se non sei in grado di preparati da solo, vieni in fiera a farti truccare e unisciti ai figuranti per un’esperienza da brividi! Se invece preferisci stare dalla parte dei sopravvissuti, puoi sfilare con la parte di coloro che tenterà di arginare la fame di cervelli dei morti viventi.

Vicolo della Paura

Si configura come un tunnel dell’orrore, una sorta di “percorso teatrale”, dove chi entra al suo interno è spettatore di storie e scene dal sapore tetro, con mostri, streghe, zombie e strane creature pronte a spaventare i malcapitati passanti.