Area Comics

L’area Comics è uno spazio espositivo che Chimera Comix riserva alla libera espressione artistica e culturale, in tutte le sue forme o formati. L’area si propone di essere un luogo di incontro e di scambio, al cui interno potrete trovare realtà editoriali affermate, fumetti e romanzi autoprodotti, illustratori e talentuosi sceneggiatori. Non mancheranno inoltre, nel corso delle due giornate della fiera, diversi incontri e workshop organizzati da professionisti del settore, così come da giovani, grandiose, realtà emergenti.

Area Editori

Spazio dedicato all’esposizione di case editrici di fumetti, romanzi illustrati, graphic novel e libri.

Area Illustratori

Potrai trovare illustratori con già pubblicazioni attive, collettivi ed indipendenti, che promuoveranno le loro opere mettendo in mostra le loro tavole anche per l’eventuale vendita.

Area Autori

Troverete nell’Area Comics anche editori e scrittori di libri con le loro opere a disposizione per il pubblico.

Workshop

Conferenze

Durante i due giorni, la sala conferenze del palazzo del Cassero, ospiterà tutti gli illustratori, fumettisti e autori che vorranno presentare le loro opere la pubblico.

Contest

Novità dell’edizione 2018 sarà un contest per illustratori con un tema di fondo. Il vincitore riceverà un buono da spendere in materiali da lavoro. La giuria sarà composta anche da un importante illustratore della zona con pubblicazioni di rilievo all’attivo. A breve dettagli e informazioni.